
Demolizioni auto Gratis
Demolizioni auto Gratis compresa radiazione del veicolo al PRA e rilascio immediato del certificato di rottamazione.
Se hai bisogno di demolire l’auto Gratis puoi rivolgerti a noi ovunque ti trovi! La rottamazione auto gratuita avviene presso un centro autorizzato e certificato, in regola con tutti i permessi in materia di stoccaggio, smaltimento e riciclo dei rifiuti speciali e pericolosi, che ogni macchina contiene. Pensiamo alle batterie con il loro acido, oppure alle pasticche dei freni e i dischi delle frizioni. Roma Car 2020 si occuperà gratuitamente della demolizione della tua auto senza costi a tuo carico.
Le demolizioni auto gratis devono seguire un iter specifico che di solito termina in 30 giorni a partire dalla richiesta di rottamazione del veicolo.
DEMOLIZIONI AUTO GRATIS: Come si rottama un veicolo Gratis?
E’ necessario consegnare la documentazione all’autodemolitore che si occuperà di demolire l’auto consegnando questi importanti documenti quali il certificato di proprietà, il libretto di circolazione e le due targhe e consegnare l’auto per la demolizione.
Un altro modo comodo e veloce è quello di delegare la gestione della demolizione al concessionario che farà da tramite tra il proprietario e l’autodemolitore consegnando egli stesso tutta la documentazione necessaria e il veicolo.
Così facendo il proprietario del veicolo riuscirà ad ottenere degli incentivi dal concessionario a fronte dell’acquisto di una nuova automobile rispettando i requisiti di sostenibilità e riduzione sull’impatto ambientale.
Le demolizioni auto Gratis consentono il riciclo delle parti funzionanti dell’auto e a promuovere la salvaguardia della natura facendo si che le persone non lascino incustodite le auto in strada. Per poter usufruire di questo straordinario servizio gratuito bisogna presentare pochi documenti necessari per la buona riuscita della demolizione. I documenti sono il certificato di proprietà, il libretto di circolazione e le due targhe anteriore e posteriore.
Per consegnare la tua auto presso il nostro centro autodemolizioni Roma, basterà chiamarci. Un nostro carroattrezzi si recherà al vostro domicilio per ritirare l’auto. Insieme all’auto dovete consegnare le 2 targhe, il libretto di circolazione, il certificato di proprietà e la copia di un documento d’identità in corso di validità (patente o carta d’identità). In caso di smarrimento di uno di questi documenti, sarà sufficiente consegnare copia della denuncia presentata alle autorità competenti (Polizia o Carabinieri).
Al ritiro del veicolo da avviare all’autodemolizione, vi verrà immediatamente consegnato il certificato di rottamazione provvisorio su cui sono riportati tra gli altri, data e ora del ritiro, nonché gli estremi della nostra attività di autodemolizioni. Con questo certificato sarete immediatamente liberi da ogni vincolo sulla vostra auto. Ciò sta a significare che da quel momento in poi, l’unico responsabile civile e penale della vostra auto, sarà il centro di autodemolizioni.
Trasportiamo il veicolo al centro di autodemolizione, autorizzato dal Comune e dalla Regione ed iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Tutto questo senza alcun costo da parte vostra. Chiediamo solo un piccolo rimborso per il carroattrezzi.
Il veicolo, una volta arrivato presso il centro autodemolizioni di Roma, verrà subito sottoposto alla separazione dei pezzi per avviarli al riciclo, smaltimento o vendita ricambi usati. Contestualmente viene inoltrata la pratica di rottamazione all’ACI per la radiazione dal PRA.
Dopo circa 30 giorni, l’iter si conclude e arriva il certificato di rottamazione definitivo che consigliamo sempre di conservare per 10 anni.
Se vuoi avere maggiori dettagli su cosa fare per demolire la tua auto clicca sul seguente link